Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 407 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 11/12/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 4688 Volte

Matrimonio in divisa, picchetto d'onore. Matrimonio solenne e d'effetto o tradizione superata?



Una coppia di giovani sposi sta per sposarsi. Sono entrambi ufficiali dell'esercito e non hanno ancora deciso se celebrare il loro matrimonio in divisa. La divisa rappresenta il simbolo del loro lavoro, la quotidianità,la fatica di tutti i giorni, ma è anche l'occasione che li ha fatti conoscere e quindi ha un significato molto forte della loro unione e dell'amore che li lega.

Quale consiglio dare a questi sposini? Il matrimonio in alta uniforme ha il suo fascino. Lo sposo in divisa acquista un portamento importante e di grande effetto.

La sposa per coronare il quadro romantico e solenne del matrimonio dovrà essere necessariamente in bianco con un abito da sposa elegante e raffinato.

Il momento del picchetto d'onore regala grandi emozioni agli sposi, protagonisti indiscussi del matrimonio e agli invitati che porteranno questa suggestiva immagine per molto tempo nella loro mente.

E poi per ritagliarsi un momento divertente, perchè non organizzare il taglio della torta con la sciabola?

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.