Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. ╚ il fotografo che conta pi¨ di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 210 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 29/09/2012 Pubblicato in Consigli-CuriositÓ Letto 1727 Volte

Tendenze moda. Il matrimonio country chic. Le nozze sul prato




Quando una coppia di sposi si appresta all'organizzazione del matrimonio si pone questa domanda: quali saranno le nuove tendenze in fatto di matrimonio per l'anno nuovo?

Basta dare un'occhiata alle scelte fatte dai vip in tenma di organizzazione di matrimonio per rendersi conto che la tendenza per le nozze 2013 è il matrimonio in stile country chic.

Largo ai ricevimenti nei prati, alle cerimonie all'aperto contornate da fiori campestri o a piccole chiese romantiche inserite in un paesaggio bucolico e con panorami mozzafiato che abbiano la possibilità di organizzare all'esterno un piccolo rinfresco in un teatro di alberi e piante secolari.

L'abito da sposa sarà in stile romantico con un bouquet di fiori di campo nei colori sgargianti del giallo, dell'arancio, del verde e del bianco.

Anche gli allestimenti del ricevimento dovranno essere in linea con il tema della natura e della semplicità preferendo tovaglie in lino grezzo e centrotavola realizzati con fibre e colori naturali per creare un matrimonio dall'atmosfera intima ed allegra.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.