Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 145 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 18/10/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 1497 Volte

The wedding party, ovvero il ricevimento nuziale. I luoghi del ricevimento preferiti dagli sposi



REPORTAGE MATRIMONIO CLICCA SULLA FOTO

The wedding party è l'irriverente e delirante commedia su un party matrimoniale molto "fuori dagli schemi" che sarà sugli schermi cinematrografici dal 18 ottobre.

Ma quali sono le caratteristiche che gli sposi vogliono per il luogo del ricevimento del matrimonio per il loro Wedding party? E' più importante il panorama e gli spazi aperti, o l'ampiezza della sala e lo stile degli arredamenti? Sarà preferibile un classico e tradizionale pranzo o un più informale banchetto nuziale con finger food al buffet?

Tutto dipende, naturalmente, dai gusti e dalle esigenze degli sposi e soprattutto dallo stile che volete dare al vostro matrimonio.

Gli sposi di Napoli e della Campania sono particolarmente fortunati, in quanto il territorio offre una vasta gamma di scelte. Dai classici ristoranti, alle ville d'epoca, ai castelli medievali ,fino alle location più moderne e di tendenza.

La caratteristica preferita dagli sposi per il luogo del ricevimento delle nozze è la possibilità di celebrare il rito del matrimonio nella stessa location dove si terrà il banchetto nuziale.

Perfetti allo scopo sono location come Villa Guarracino che offre ampi spazi per il organizzare il matrimonio all'americana e gode di panorami mozzafiato sul Golfo di Napoli o Tenuta San Domenico ambiente raffinato e di classe per un matrimonio molto chic.

Si possono anche trovare location con Chiesa all'interno o poco distante come ad esempio a TorreLa Cerniola dove nelle vicinanze c'è una chiesetta o Sant'Angelo in Palco che ha una chiesa interna.

Sposi del 2013 non avete che l'imbarazzo della scelta! 

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.