Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 1010 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 08/03/2012 Pubblicato in fotografie Letto 1875 Volte

Un compleanno speciale per Laura al Giappo Cilea! Sushi, Martini e tanto divertimento...con eleganza!





Giappo Cilea...Un locale di sushi a Napoli, una bella novità nel panorama partenopeo, per chi vuole divertirsi, mangiar bene e, allo stesso tempo, seguire le ultime tendenze in fatto di "moda alimentare".

Una location ispirata, nelle atmosfere e nello stile, ai "sushi bar", originari dell'arcipelago Giapponese, ma che hanno impazzato negli ultimi anni un po' ovunque e, soprattutto a  New York, patria del "Glam",  noti per la loro raffinatezza e per la "bella gente" che li frequenta!
Ma non solo! Giappo Cilea fornisce anche un eccellente servizio di catering per ricevimenti e si presta anche al take away, per chi non ha voglia/possibilità di uscire ma vuole lo stesso gustare dell'ottimo sushi giapponese.
E, ancora più interessante, il locale offre anche la possibilità di frequentare dei corsi di sushi, per imparare a preparare questa pietanza oramai famosa in tutto il mondo!!!
Per non parlare delle serate a tema...Organizzate in diverse occasioni speciali, sono tutte diverse e tutte mirano al connubio tra buon cibo, divertimento ed eleganza! Troviamo anch'esse sulò sito del locale, in una sezione dedicata!

Qui la nostra amica Laura ha deciso di festeggiare un compleanno speciale, avvalendosi della bravissima Francesca Varriale, che ha curato l'evento per intero! Ecco dunque una location nuova e fuori dal comune, che ha ospitato un fashion party contraddistinto da uno stile originalissimo e difficilmente ritrovabile altrove. E così, per una notte, i giochi di luce, la musica accattivante,l'elegante stile nipponico e le atmosfere magiche delle serate glamour newyorkesi si sono trasferite qui, nella nostra Napoli.
Noi c'eravamo...

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.