Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 597 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 29/11/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 1433 Volte

L'acquisto dell'abito da sposa on line. Sogno realizzato, affare del secolo o grattacapo?



TANTE, TANTE, TANTE FOTO CLICCA QUI...

L'abito da sposa è il sogno di tutte le donne che fin da bambine si immaginano con l'abito perfetto da indossare il giorno più bello della propria vita.

Navigando nel web abbiamo scoperto che ci sono molti siti che vendono abiti da sposa on line e che promettono abiti nuziali meravigliosi, creati su misura con tessuti di alta qualità a prezzi veramente incredibili!

Ma come saranno veramente questi abiti da sposa?

La prima domanda che ci sorge spontanea è la seguente: come possono promettere di confezionare un abito da sposa su misura senza averlo mai fatto provare?

E se poi, una volta arrivato l'atteso pacco postale, contentete l'abito da sposa dei vostri sogni, dopo averlo aperto con le mani tremanti ed un nodo alla gola, vi accorgeste che l'abito è importabile o non adatto alla vostra corporatura?

In fretta e furia dovreste correre ad acquistare un altro abito nuziale o recarvi in un atelier sartoriale di abiti da sposa per cercare di aggiustarlo o adattarlo.

Mah, crediamo che per coronare il sogno della propria vita ed avere l'abito da sposa che vi farà sentire principessa del vostro wedding day, l'acquisto dell'abito da sposa on line potrebbe avere un po' troppi imprevisti...

Chissà se ha la garanzia "soddisfatti o rimborsati"?

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.