Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 438 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 07/07/2012 Pubblicato in Chiese e Location Letto 8086 Volte

Location da sogno, Villa Mirabilis. Bacoli, Pozzuoli, Capo Miseno




CLICCA SULLA FOTO
Nei giorni scorsi siamo stati presenti ad un matrimonio realizzato in una cornice a dir poco spettacolare.
Poco distante da Pozzuoli nei pressi di Bacoli, difronte a Capo Miseno, inserita nell'area archeologica di Punta Pennata, in una zona riconosciuta come patrimonio dell'umanità dall'Unesco, si trova la splendida Villa Mirabilis.
Una location esclusiva dai contorni magici, di gran classe e raffinatezza fornita di un ampio giardino dove poter allestire un banchetto nuziale all'aperto sotto un gazebo che può contenere fino a 250 persone.
Un servizio di catering di alto livello darà modo di gustare menù raffinati e personalizzati secondo i gusti degli sposi, piatti che riescono a coniugare la cucina tradizionale italiana con specialità internazionali.  In questa foto un raffinatissimo banchetto organizzato da Don Salvatore.
E' possibile anche organizzare l'arrivo degli sposi via mare con una barca a creare un effetto sorpresa per gli invitati e rendere la giornata ancora più entusiasmante.
Potrete catturare scatti emozionanti grazie scenari da sogno che lasceranno un ricordo indelebile al vostro "giorno più bello"

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.