Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 324 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 08/01/2013 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 2535 Volte

Il decalogo delle giuste mosse per scegliere l'abito da sposa perfetto.



Vi sveliamo i 10 segreti per scegliere l'abito da sposa perfetto:

1) stabilire un budget. Fissate il tetto massimo che siete disposti a sborsare e comunicatelo all'atelier di abiti da sposa in modo che riesca a proporre gli abiti nuziali disponibili per la fascia di prezzo da voi richiesto.

2) valorizzare la propria silhouette. Cercate di puntare sui lati migliori del vostro fisico per scegliere la linea dell'abito da sposa più adatta alle vostre forme e valorizzare al meglio la vostra figura

3) non farsi distrarre dalle idee altrui. Non chiedete troppi suggerimenti ad amici e parenti, sareste confusi e fuorviati nelle vostre scelte. L'abito da sposa è vostro e dovete sentirvi bene con lui.

4) confidare le proprie esigenze all'atelier. Il personale delle atelier di abiti da sposa è altamente qualificato. Considerateli come fossero i vostri migliori confidenti e spiegate esattamente quali sono i vostri gusti e le vostre esigenze.

5) smettere di cercare quando si è trovato l'abito giusto. Se avete trovato l'abito dei vostri sogni smettete di cercare e compratelo all'istante. Il giorno dopo potrebbe non esserci piu!

6) Non acquistate se non siete convinte. Se siete esauste, ma non siete ancora convinte, rilassatevi e prendetevi ancora un po' di tempo. Quando meno ve lo aspettate si presenterà davanti agli occhi l'abito da sposa dei vostri sogni.

7) non rimanere fisse davanti allo specchio. Muovetevi, camminate, piegatevi, dovete sentirvi bene dentro l'abito da sposa, non vi dovrà far sentire goffe o ingombranti, ma delle vere principesse

8) non acquistare un abito di una taglia più piccola. Non acquistate un abito pensando ai chili che perderete per la data del matrimonio. Gli ultimi aggiustamenti saranno fatti pochi giorni prima delle nozze dalle sarte dell'atelier.

9) indossare l'intimo adeguato. La biancheria dovrà essere invisibile e non segnare. Decidete subito quale sarà l'intimo che indosserete il giorno del matrimonio e provatelo insieme all'abito nuziale, eviterete cattive sorprese per il giorno delle nozze.

10)Pensate al vostro matrimonio. L'abito da sposa dovrà essere armonizzato con tutto il matrimonio, quindi tenete sempre presente lo stile e il tema del matrimonio ed indirizzate il futuro sposo nella scelta dell'abito che non dovrà stonare con il vestito della sposa.

Con questo decalogo alla mano non potete sbagliare e riuscirete a trovare l'abito da sposa dei vostri desideri, quello che vi farà sognare e sentire uniche nel vostro giorno delle nozze.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.