Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 557 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 20/12/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 2421 Volte

Aria di Natale, Il matrimonio in tema natalizio a Napoli.



Il freddo è arrivato, ma ovunque si respira l'atmosfera calda delle feste natalizie.

Luci colorate, alberi addobbati, tappeti rossi e allestimenti natalizi rallegrano queste giornate che velocemente ci avvicinano al Natale.

Perchè allora non abbinare a questa atmosfera festosa la celebrazione del matrimonio.

Celebrare un il matrimonio a Natale ha un fascino particolare perchè abbina alla giornata speciale del wedding day il calore familiare tipico della festività del Natale.

Anche gli allestimenti del matrimonio natalizio potranno essere scelti nel tema del Natale.

Stelle di natale bianche e rosse per gli addobbi floreali, tovaglie rosse e porcellane bianchissime per la preparazione del tavolo nuziale, candele dorate ed argentate per i centrotavola, stelle e fiocchi di neve per gli addobbi della location scelta per il ricevimento nuziale per creare una atmosfera magica e fatata.

In Campania potrete trovare alcune location molto adatte per un matrimonio natalizio, vi segnaliamo l'Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento, l'Hotel Excelsior a Napoli ed il Castello Lancellotti di Lauro

E per concludere in bellezza, una confettata/cioccolattata con tanti cioccolatini per soddisfare il palato dei più golosi.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.