Una frase per voi

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
Ernst Haas

Chi ci segue


Ci sono 386 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 02/01/2011 Pubblicato in Attualità - L'angolo di Rosario Totaro Letto 2017 Volte

Rosario Totaro. Emozioni, esprienze, racconti...Il più bel regalo di Natale. Una storia d'amore... regalo dell'incanto di chi è felice!







Così, tra tante persone è arrivato Lui, un conoscente di vecchia data, per strada a stendermi la mano e a farmi gli auguri, li ho accettati ed ho ricambiato, ma con un "sai “mi ha investito d'emozione.

Ha cominciato a dirmi: "Sai è stato un anno bello il mio, ma bello veramente, il mio cuore non è più solo mio, lo ha rapito l'amore, tutto è cambiato in questo anno, le piccole e le grandi decisioni, sono da condividere con chi amo, la solitudine, le fatiche quotidiane, le paure ,il lavoro, le preoccupazioni, ma anche le gioie e le soddisfazioni, i tramonti e le fine giornate non hanno più posto unico dentro di me, non solo più solo . Questo mio vivere sereno è il più bel regalo dell'anno, di tutti i Natali della mia vita messi assieme, non chiedo nulla di più, se non di continuare ad amare, come amo!"

Deglutendo dall'emozione ,e dalla fortuna che ho avuto ad incontrare quell'uomo... quelle sue parole sono entrate, penetrate profondamente nella mia testa e nel mio cuore, incantandomi ....di fronte a chi ringrazia la vita per l'amore che vive, per l'amore che ha nel suo cuore, a differenza di chi "trascina" e non apprezza le meraviglie che la vita gli offre.

Il più bel regalo per le mie feste sono state le parole di quell'uomo innamorato, incantato d'amore... incantandomi d'amore!

Rosario Totaro

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.