Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 568 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 15/12/2012 Pubblicato in matrimoni in diretta Letto 2644 Volte

Matrimonio d'autore. Il "si lo voglio" di Celiento Bomboniere



FOTO SCATTATA CON IPHONE

Sono le 10,30 del 15 dicembre 2012 e Natalia e Giuseppe stanno per scambiarsi le promesse nel Santuario di Caivano SS. Maria di Campiglione. in una cerimonia officiata da Padre Maurizio Patriciello.

Natalia è una sposa d'autore per quanto riguarda il mondo del wedding poichè è figlia della famiglia titolare di Celiento Bomboniere la storica azienda che da oltre 60 a Caivano anni opera nel settore della bomboniera "made in Campania".

Celiento bomboniere è esclusivista delle migliori firme del settore bomboniere di grandi marchi come, Lemir Creazioni d'ArteHervit porcellane,  e Royal Albert che sono le bomboniere più richieste dalle spose 2013 e che vengono completate con i confetti Prisco famosi per il loro maxtris, cioè confetti trigusto al sapore di ricotta e pere, delizia al limone, mela verde, capresa, cassata siciliana, caffè espresso napoletano e tansissimi altri...

Ma non finisce qui, Celiento Bomboniere segue gli sposi anche per la lista di nozze con un assortimento di oggettistica esclusiva e complementi d'arredo di grandi firme come Etro Home, Gattinoni  e Blumarine Home per completare nel modo migliore la fornitura del vostro nido d'amore.

Gli sposi festeggieranno il giorno più bello della loro vita presso il Grand hotel Excelsior Vittoria di Sorrento dove con uno splendido ricevimento nuziale intratterranno parenti ed amici all'insegna dell'allegria e del buon gusto per coronare il loro sogno d'amore con un matrimonio di gran classe.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.