Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 699 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 01/12/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 2238 Volte

Mercatino di Natale al Castello di Limatola. Location da sogno per un matrimonio da favola



Manca meno di un mese a Natale ed ormai, anche se le temperature non sono proprio invernali, per le strade già si respira aria natalizia.

Le vetrine dei negozi sono già allestite con gli addobbi ed i colori del Natale e l'illuminazione delle strade di molte città e paesi è già pronta per trasmettere il calore di questo periodo di feste che sta arrivando.

Una bella tradizione natalizia sono i "mercatini del Natale".

I mercatini di Natale oltre ad essere un'esposizione di cadeaux natalizi, addobbi particolari per l'albero, lavorazioni artigianali tipiche di un luogo, sono anche un motivo per riscoprire piazze, chiese, castelli e centri storici.

Dal 23 novembre all'8 dicembre nel magico scenario medievale del Castello di Limatola, recentemente ristrutturato, è allestita la III edizione di "Cadeaux al Castello" uno dei più famosi mercatini di Natale del Centro-sud Italia con un'esposizione di artigianato ed oggettistica natalizia suggestiva e molto caratteristica.

Il castello di Limatola è uno splendido castello medievale che ha conservato tutta la magia dei tempi dei re e delle regine dove è possibile organizzare un matrimonio dai toni regali.

Gli spazi del Castello di Limatola sono molto ampi all'esterno con un grande cortile dove è possibile organizzare un matrimonio con ricevimento all'aperto e anche all'interno con numerose sale di diverse dimensioni e che hanno mantenuto il fascino dei tempi passati.

Un luogo ideale per un matrimonio da sogno dove gli sposi si sentiranno principi e principesse di una favola creata solo per loro.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.