Una frase per voi

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
Ernst Haas

Chi ci segue


Ci sono 356 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 01/12/2012 Pubblicato in Consigli-CuriositÓ Letto 1659 Volte

Mercatino di Natale al Castello di Limatola. Location da sogno per un matrimonio da favola



Manca meno di un mese a Natale ed ormai, anche se le temperature non sono proprio invernali, per le strade già si respira aria natalizia.

Le vetrine dei negozi sono già allestite con gli addobbi ed i colori del Natale e l'illuminazione delle strade di molte città e paesi è già pronta per trasmettere il calore di questo periodo di feste che sta arrivando.

Una bella tradizione natalizia sono i "mercatini del Natale".

I mercatini di Natale oltre ad essere un'esposizione di cadeaux natalizi, addobbi particolari per l'albero, lavorazioni artigianali tipiche di un luogo, sono anche un motivo per riscoprire piazze, chiese, castelli e centri storici.

Dal 23 novembre all'8 dicembre nel magico scenario medievale del Castello di Limatola, recentemente ristrutturato, è allestita la III edizione di "Cadeaux al Castello" uno dei più famosi mercatini di Natale del Centro-sud Italia con un'esposizione di artigianato ed oggettistica natalizia suggestiva e molto caratteristica.

Il castello di Limatola è uno splendido castello medievale che ha conservato tutta la magia dei tempi dei re e delle regine dove è possibile organizzare un matrimonio dai toni regali.

Gli spazi del Castello di Limatola sono molto ampi all'esterno con un grande cortile dove è possibile organizzare un matrimonio con ricevimento all'aperto e anche all'interno con numerose sale di diverse dimensioni e che hanno mantenuto il fascino dei tempi passati.

Un luogo ideale per un matrimonio da sogno dove gli sposi si sentiranno principi e principesse di una favola creata solo per loro.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.