Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, Ŕ come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. ╚ come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 217 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 20/11/2012 Pubblicato in Consigli-CuriositÓ Letto 3014 Volte

Matrimonio in dolcezza. La confettata quanto costa? Indicazioni e consigli



La confettata è uno dei momenti più festosi del ricevimento nuziale.

Un tavolo completamente allestito con confetti dai mille colori che racchiudono altrettanti diversi sapori. Splendidi da vedere ed ottimi da gustare i confetti di Conti Confetteria o i nuovissimi gusti di Casolaro  che propone confetti alla Coca Cola, alla sfogliatella, alla ricotta e pera e allo champagne.

In abbinamento ai confetti possono anche essere associate caramelle variopinte, gustose e molto divertenti ed ecco che una confettata si trasforma in caramellata!

Ma quanto costa una confettata?

La risposta è abbastanza articolata, infatti le variabii sono molte: il numero degli invitati, la qualità dei confetti, i gusti dei confetti, gli allestimenti ed i contenitori per i confetti.

Per darvi un'idea cominciamo con il dire che 1kg di confetti corrisponde a circa a 220/250 confetti e che il costo varia dai 12,00 fino ai 28,00/30,00 euro al kg, in base alla marca, alla qualità della mandorla e al gusto.

Dovrete poi mettere in conto il costo dei contenitori dove esporre i confetti che potranno essere alzate o vasi in cristallo e i sacchettini o le scatoline da consegnare agli ospiti.

Il nostro consiglio è di affidarvi ai consigli di una esperta wedding planner che vi saprà indicare la scelta migliore per una confettata adatta allo stile del  vostro matrimonio.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.