Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 168 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 09/10/2012 Pubblicato in Chiese e Location Letto 1722 Volte

Matrimonio in Campania. Aversa, la chiesa di sant'Antonio al Seggio. Ricevimento nuziale al Golding ricevimenti di Sant'Antimo.



CLICCA SULLA FOTO

Nei giorni scorsi vi abbiamo già raccontato che la città di Aversa è un luogo dalle mille risorse e che grazie alle sue oltre 100 chiese offre una quantità innumerevole di possibilità per celebrare la cerimonia nuziale religiosa per poter accontentare tutti i gusti degli sposi sia che essi vogliano una rito nuziale intimo e raccolto, sia che invece preferiscano una cerimonia sontuosa e piena di sfarzo.

Oggi vi vogliamo parlare della Basilica di Sant'Antonio al Seggio che sorge proprio al centro della città di Aversa. La costruzione è uno dei primi esempi di struttura architettonica gotica in Campania,caratterizzata dalla facciata semplice, ma molto suggestiva. L'interno è composto da un unica navata molto luminosa.

Si tratta di una chiesa molto bella e suggestiva dove celebrare una cerimonia nuziale dai toni romantici e molto intimi.

Poco distante a Sant'Antimo troverete una location molto elegante ed esclusiva per organizzare il ricevimento nuziale.

Si tratta del Golding Ricevimenti un luogo che offre ambienti moderni e finemente arredati oltre ad un magnifico giardino fornito di un enorme gazebo bianco, come tutto l'arredamento esterno, dove poter organizzare un buffet all'aperto.

All'interno è possibile scegliere tra tre diverse sale una delle quali può ricevere fino a 250 invitati. Un luogo magico per realizzare il vostro matrimonio da sogno.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.