Una frase per voi

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
Ernst Haas

Chi ci segue


Ci sono 187 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 12/04/2010 Pubblicato in attualitą Letto 6131 Volte

difiorefotografi. la proposta di matrimonio. i luoghi pił belli per il magico momento. da venezia a new york.







fonte: Repubblica.it

La proposta di matrimonio è una tradizione praticamente universale, un momento unico e importante nella storia di ogni coppia. Ci sono tanti modi per farla: originali, simpatici, divertenti, estrosi, all’antica, moderni…le idee non mancano, insomma, anche se la più “gettonata” resta sempre la “proposta classica” con lui che si inginocchia e porgendo alla propria donna un anello, magari in una raffinata scatola di velluto, le porge la fatidica domanda.

Ma un’occasione così unica, così speciale, richiede anche la giusta cornice, atmosfera, uno sfondo adeguato alla solennità del momento.

Quali sono, dunque, i luoghi migliori per fare la fatidica proposta? Da un articolo pubblicato su Repubblica.it leggiamo che “c'è chi sceglie un luogo caro alla coppia, magari quello del primo bacio, e chi per la grande occasione vuole una location memorabile.
Un po' per sognare ad occhi aperti e un po' per consigliare chi vuole chiedere la mano del proprio partner nel luogo più romantico - e lussuoso - del mondo, arriva dalla coppia di specialisti di "boutique hotel" Mr & Mrs Smith la top ten degli alberghi ideali per la proposta di matrimonio. Sono alberghi intimi, con un numero limitato di suite, curati nei minimi particolari e attenti alle esigenze dei clienti. Si va da Venezia, passando per New York, fino ad Auckland.”

Ecco qui la lista completa

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.