Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 238 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 25/10/2012 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 3007 Volte

Matrimonio in stile arabo. Ricevimento nuziale. Napoli Villa Habiba. Location sul mare in campania.



Se amate le atmosfere da mille e una notte e siete attratti dalle tendenze etniche, un'idea per le nozze molto originale, particolare ed innovativa è il matrimonio in stile arabo.

Gli allestimenti del matrimonio saranno scelti nei colori birllanti del rosso porpora, oro, bronzo, arancione e turchese ricercando accessori particolari come le lanterne marocchine, candele profumate ed incensi.

Il ricevimento matrimoniale sarà organizzato all'aperto con l'allestimento di una tenda berbera dove predisporre il banchetto nuziale.

I tavoli saranno apparecchiati con posateria in oro e argento e centrotavola di ottone o bronzo contenenti frutta esotica.

A Napoli potete organizzare il vostro matrimonio in stile arabo a Villa Habiba che fornisce tutti gli allestimenti adatti per questo tema di matrimonio, oppure scegliere una location vicino al mare dove con un servizio di banqueting adeguato e con l'ausilio di una ottima wedding planner potrete realizzare un matrimonio perfetto in stile arabo in una atmosfera magica e piena di fascino.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.