Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 251 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 02/03/2008 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 2499 Volte

Curiosità matrimonio: un quotidiano ed una tv per le nozze. www.wedding.tv



Curiosità matrimonio: un quotidiano ed una tv per le nozze. Un vero e proprio quotidiano dedicato agli sposi nel giorno delle loro nozze.

E' questa una delle ultime trovate nel mondo dei servizi da matrimonio. “Ideato e diretto dal giornalista francese Stephane Penouel, il "Corriere degli sposi" è un vero giornale, registrato al tribunale di Roma e personalizzato sulle esigenze degli sposi.
Realizzato in tempo reale il giorno stesso delle nozze, il quotidiano propone un reportage corredato di foto, interviste agli amici e ai parenti, articoli, vignette e rubriche, che può essere pubblicato in varie lingue e viene distribuito al termine del ricevimento. “ (fonte http://lab.iulm.it/ ).

Ma non è tutto! In Inghilterra, infatti, è da poco nato “Wedding Tv”, un canale televisivo che si occupa solo ed esclusivamente di matrimonio.
La rete trasmette 24 ore su 24 tutto quello che concerne il mondo delle nozze, compresi ricevimenti e celebrazioni di coloro che vogliono un ricordo “particolare” del proprio giorno speciale. Il canale ha anche un proprio sito (in inglese, www.wedding.tv ) e potrebbe riscuotere un certo successo, se si considera che in Inghilterra il numero dei matrimoni è tra i più alti al mondo.

Per avere un’idea più precisa di cosa sia, e come operi Wedding Tv, guardate qui http://tv.repubblica.it/ .
E voi? Cosa ne pensate?



(fonte: repubblica.it)

a cura della dott.ssa Liliana Castello

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.