Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 643 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 28/07/2012 Pubblicato in Chiese e Location Letto 2823 Volte

Villa Balke. Location a Torre del Greco con vista del Golfo di Napoli




CLICCA SULLA FOTO PER REPORTAGE
Villa Balke è una raffinata location per matrimoni ed eventi esclusivi a Torre del Greco.
Situata in una posizione a picco sul mare gode di una suggestiva terrazza con panorama del Golfo di Napoli, inoltre i suoi curatissimi giardini di vegetazione mediterranea e la piscina esterna saranno il luogo ideale per accogliere gli invitati con un aperitivo o un buffet in attesa dell'arrivo degli sposi, o per allestire il taglio della torta nuziale.
All'interno del parco è possibile organizzare la celebrazione del rito civile e simbolico del matrimonio con allestimenti curati nei minimi particolari e personalizzati sulle esigenze degli sposi.
L'ampia ed elegante sala interna garantisce allestimenti per tutte le stagioni con una capacità ricettiva fino a 240 persone.
Il banchetto nuziale sarà preparato con menù speciali che riescono a fondere i sapori tradizionai della cucina partenopea ed italiana con piatti innovativi, internazionali e di tendenza senza mai tralasciare l'alta qualità nella scelta dei prodotti.
Particolare attenzione viene dedicata alla colonna sonora del vostro evento. Villa Blake è in contatto con musicisti professionisti per proporvi la soluzione musicale più adatta alle vostre esigenze.
A Villa Balke, nulla è lasciato al caso, ed il vostro matrimonio sarà gestito con cura maniacale nei minimi particolari per garantirvi una evento di gran classe e senza euguali.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.