Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 645 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 07/08/2012 Pubblicato in News, opinioni e curiosità dal Web Letto 1292 Volte

Le migliori Hits dell'estate 2012. Le canzoni più gettonate. I video dei tormentoni




Che ne pensate dei tormentoni dell'estate? Ritornelli banali, ripetitivi che si avvinghiano ai nostri neuroni senza lasciarci mai!
Si, stiamo parlando di quelle canzoni che si sentono ovunque, per strada, alla radio, al supermercato, che ci entrano nella testa e ci riscopriamo a canticchiare sotto la doccia o prima di andare a dormire.
Sappiate che questo è proprio il sintomo che determina quanto un motivetto sia orecchiabile.
Ma quali sono i "tormentoni", opps scusate, volevamo dire le canzoni più ascoltate di questa calda estate 2012?
Al primo posto avremmo individuato "Balada" di Gusttavo Lima un ritmo latino travolgente che fa ballare tutti dai 2 ai 90 anni!
Il singolo più ascoltato in questo periodo negli States è “We are young” dei Fun ft. Janelle Monaè che ha raggiunto le vette delle classifiche americane anche grazie ad uno spot TV andato in onda durante il Super Bowl.
Non dimentichiamoci dei Coldplay, sovrani indiscussi dei tormentoni, (ricordate "Viva la Vida"o "Paradise") che duettando con Rihanna in “Princess Of China” quest'anno sono riusciti a superarsi!
Anche Madonna è tornata alla grande proponendo per questa calda stagione un altrettanto brano ed un video "caldo caldo" "Girl gone Wild".
Ma passiamo ora alla musica  "made in Italy".
Il "nostrano" Biagio Antonacci ci sta perseguitando con la sua vacanza in Salento e il tormentone "no signora no" di "Non vivo più senza te".
Per i neoromantici ecco i Modà insieme a Jarabe de Palo e la loro orecchiabilissima "Come un pittore" che continuano a dirci "ciao, semplicemente ciao!"
In ogni caso l'estate ci ha portato, come sempre, tanta e tanta musica.
Nuovi brani di Laura Pausini, Emma, Jovanotti con Giorgia, Noemi.
E per finire vorremmo segnalare il grande Ligabue che è stato protagonista venerdì 20 luglio di uno splendido concerto a Piazza Plebiscito e che per quest'estate ci regala un'altro dei suoi ritmatissimi e rockeggianti brani dal titolo "Sotto Bombardamento".
Non ci si può lamentare, c'è musica per tutti i gusti. E voi quale tormentone preferite?

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.