\\ Home Page : Articolo : Stampa
I dintorni di Salerno. Matrimonio a Castel San Giorgio, Cava dei Tirreni. Santuario dell'Avvocatella
Di armonia (del 19/06/2012 @ 08:30:37, in Chiese e Location, linkato 2221 volte)

CLICCA SULLA FOTO
Se il vostro desiderio è un matrimonio suggestivo dovete assolutamente visitare il Santuario dell'Avvocatella a Cava de'Tirreni.
Il santuario sorge arroccato sul monte Mirteto, scavato nella roccia, ed oltre ad essere una Chiesa molto bella e godere di un panorama mozzafiato, ha anche una bellissima storia legata ad infausti spettri e a celestiali apparizioni della madonna che potete leggere qui.
Unico piccolo inconvenientei di questo luogo ameno, è l'impossibilità di sposarsi di domenica, qundi se avete fissato la data del vostro giorno del matrimonio che scadrà proprio di domenica dovrete dirottare la scelta verso un'altra chiesa.
Nei paraggi si può trovare il Duomo di Sant'Auditore intitolato a Santa Maria della Visitazione splendido ed imponente con la sua facciata a stucco può contenere oltre 200 persone.
Per la scelta della location dove organizzare il banchetto nuziale, vi potete recare nel vicino paese di Castel San Giorgio dove troverete il magnifico Grand Hotel Villa Soglia che con i suoi ambienti arredati in stile settecentesco regaleranno al vostro matrimonio un sapore magico e un'atmosfera d'altri tempi regalandovi una giornata di gran classe.
E' inoltre dotato di un grande parco dove potrete organizzare una cerimonia all'aperto e con i suoi alberi secolari e i suoi angoli suggestivi vi permetterà di realizzare un servizio fotografico molto originale.