Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. ╚ il fotografo che conta pi¨ di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 338 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 06/10/2012 Pubblicato in Consigli-CuriositÓ Letto 1115 Volte

La Cravatta per lo sposo, dettaglio di classe per un look estremamente chic.



CLICCA SULLA FOTO

La cravatta il classico accessorio maschile che simbolegga eleganza e classe.

Ricevere una cravatta in regalo è sempre cosa gradita,e per non sbagliare il nostro consiglio è quello di scegliere un prodotto artigianale di alta qualità.

Anche nel giorno delle nozze la cravatta ha un ruolo da protagonista.

Per lo sposo è indicata una cravatta scelta nei colori grigio perla o avorio o con piccoli disegni, fantasie Regimental, o piccoli pois.

Molto belle anche le proposte moda che vedono le cravatte confezionate su misura nello stesso tessuto dell'abito dello sposo.

Se non avete la cravatta nello stesso tessuto dell'abito dovrete in ogni caso fare molta attenzione di sceglierla in abbinamento perfetto con l'abbigliamento.

Per l'uomo alto sarà indicata una cravatta sottile, mentre per lo sposo più robusto sarà preferibile optare per una cravatta di larghezza classica.

Particolare attenzione si dovrà fare anche alla scelta del nodo. Per il matrimonio il nodo più utilizzato è il "doppio semplice" perchè forma un triangolo perfettamente simmetrico molto elegante e perfetto per un matrimonio dai dettagli di classe.

Il taglio della cravatta dello durante il matrimonio è un'usanza molto antica che oggi sta cadendo in disuso e che per il bon ton è assolutamente vietata!

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.