Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 123 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 02/10/2012 Pubblicato in Chiese e Location Letto 2606 Volte

Matrimonio a Sorrento. La Chiesa di Sant'Antonino. Villa Eliana. Panorami mozzafiato della Cositera.



CLICCA QUI

Scegliere Sorrento e la costiera Sorrentina come luogo dove celebrare ed organizzare il matrimonio fornisce al giorno delle nozze una cornice paesaggistica naturale di grande impatto regalando un valore aggiunto alla realizzazione perfetta del vostro matrimonio da sogno.

Una chiesa molto suggestiva di Sorrento è la Chiesa di Sant'Antonino, dedicata al santo protettore di Sorrento, nella quale sono conservate le spoglie del monaco benedettino Sant'Antonino Abate.

Per garantire esclusività e buon gusto al vostro ricevimento matrimoniale vi suggeriamo di visitare Villa Eliana a Massa Lubrense, una location moderna caratterizzata da una magnifica pavimentazione di ceramiche vietresi, situata sul'antico promontorio di Minerva dal quale si gode di una vista mozzafiato sul mare a 360°.

Lo staff vi seguirà passo passo per realizzare il vostro evento matrimoniale all'insegna dell'unicità e della personalizzazione proponendovi menù raffinati che spaziano dalla cucina tradizionale italiana e partenopea fino a proposte di nouvelle cousine internazionale.

Gli sposi potranno anche trascorrere la prima notte di nozze in una suite riservata potendo così godere al risveglio di una confortevole colazione a letto.

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.