Una frase per voi

Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.
Richard Avedon

Chi ci segue


Ci sono 563 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 27/06/2012 Pubblicato in matrimoni in diretta Letto 4061 Volte

Matrimoni in diretta. Erchie. Chiesa di Santa Maria Assunta. Location Torre la Cerniola




Foto scattata con IPhone
Il matrimonio di oggi si svolge nel cuore della Costiera amalfitana e precisamente nel piccolo borgo saraceno di Erchie.
Gli sposi, dopo la cerimonia nuziale che si è svolta alle 17.30 nella Chiesa di Santa Maria Assunta ad Erchie di Maiori, condurranno gli ospiti per il banchetto nuziale presso la location di Torre la Cerniola, una spettacolare torre saracena con quattro terrazze che degradano fino al mare da dove si possono godere panorami di una bellezza infinita, ideali per poter catturare scatti fotografici emozionanti ed indimenticabili.    Accarezzati dalla brezza marina durante il ricevimento che si svolgerà all'aperto potremmo godere di un po' di frescura in questa caldissima giornata d'estate in una cornice di gran stile ed eleganza e gusteremo le ottime specialità preparate da un catering di gran eccellenza quale è  Don Salvatore

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.