Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. ╚ il fotografo che conta pi¨ di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 28 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 26/05/2012 Pubblicato in Consigli-CuriositÓ Letto 3886 Volte

Matrimonio all'americana. Rito simbolico. Matrimonio all'aperto. Villa Guarracino, Villa Fattorusso.




CLICCA SULLA FOTO
Sull'onda della moda americana approdata in Italia attraverso film e soap opera, anche nel nostro bel paese sempre più coppie sognano di celebrare il loro matrimonio in cornici ambientali da sogno.
Contornati da prati e fiori ovunque, archi in ferro battuto ricoperti di fiori sotto i quali scambiarsi le promesse, vicino al mare o sulla vetta di una montagna ogni luogo potrà essere la meta ideale scelta da una coppia per celebrare il rito simbolico.
Dobbiamo ricordare che il matrimonio simbolico non ha alcun valore legale e si tratta quindi solo di una cerimonia d'effetto organizzata seguendo i gusti e le preferenze degli sposi per rendere speciale e indimenticabile l'evento del matrimonio.
Pertanto prima dovranno essere celebrate le nozze con rito civile o religioso alla presenza dei testimoni.
La scelta della location è l'elemento fondamentale per la riuscita perfetta di un matrimonio simbolico.
Napoli e la sua provincia grazie alla presenza di Ville storiche, ville private, giardini con piscina e panorami mozzafiato offrono diverse possibilità alle quali potersi affidare.
A Posillipo un luogo ideale è senza dubbio Villa Fattorusso con la sua terrazza a picco sul mare per poter godere di un servizio fotografico dai panorami mozzafiato.
A Torre del Greco una scenografia molto chic è garantita da Villa Guarracino che offre la possibilità di celebrare il rito matrimoniale nella orangerie, mentre nel parco della location potrà essere organizzato il banchetto nuziale.
A voi futuri sposi l'imbarazzo della scelta!

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.