Una frase per voi

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
Ernst Haas

Chi ci segue


Ci sono 1140 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 16/05/2012 Pubblicato in fotografie Letto 1505 Volte

Consigli alle spose. Capelli e acconciatura. L'abito ideale per la sposa con i capelli corti.




Ci sono molte sposine che per diversi mesi (alcune addirittura per anni) prima delle nozze non tagliano i propri capelli, tranne che per una spuntatina occasionale, tenendoli curati e lunghi per poter sfoggiare una bella acconciatura nel giorno del matrimonio. Ma ci sono anche ragazze che vanno ben fiere dei propri capelli corti, come la bellissima sposa che vediamo in questa foto.
L'abito da sposa ideale per una sposa con i capelli corti è un modello che slanci  la figura e che lasci preferibilmente scoperte le spalle. Ideale anche un abito con spalline sottili che metta in evidenza la schiena. L'effetto sarà quello di una eleganza raffinatissima ma al contempo sbarazzina.
Posto poi che ognuna fa quel che vuole, sarebbero sconsigliati, per le spose con "tagli corti" abiti con lo scollo all'americana.
Ci si può inoltre sbizzarrire con gli accessori! Una bella fascia, qualche nastrino o, di gran moda, un "cerchietto" con una applicazione che richiami l'abito oltre che nel colore anche nel tessuto e nella texture.

Che siate spose dalla folta chioma o dai corti capelli sbarazzini l'importante, ad ogni modo, è che nel magico giorno delle nozze vi sentiate serene e a vostro agio tanto per quanto riguarda l'abito da sposa, quanto per quanto riguarda la vostra acconciatura! 
Le foto saranno comunque bellissime, questo ve lo garantiamo noi!

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.