Una frase per voi

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto.
John Hedgecoe

Chi ci segue


Ci sono 1169 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 15/02/2012 Pubblicato in Attualità - L'angolo di Rosario Totaro Letto 792 Volte

Sanremo 2012...la kermesse, gli ospiti, le prime impressioni sui brani!!!





San Remo 2012...tra Celentano e spot, le canzoni di in una gara in tilt!
La prima serata del Festival è andata...14 milioni e spiccioli d'italiani hanno guardato il Festival delle orazioni di Celentano, più che della Canzone Italiana... Il Big è stato lui!
Che piaccia no, che offenda o no, che osanni o no ...è lui il vincitore della prima serata, visto che i 14 big...per un tilt, non sono stati giudicati! Assurdo per quel palco, che è la gara per antonomasia!

Nina Zilli, è stata perfetta! Nel canto, con il suo brano, nel suo abito...c'è ancora chi emoziona, per me la più bella canzone della kermesse.
Arisa è cambiata, è cresciuta, il suo brano "La Notte" è un bel brano, non originalissimo nel testo, ma le è cucito bene addosso, come l'abito chic che indossava...
Noemi e il suo canto amaro "Sono Solo Parole"… bellissima voce e canzone emozionale, piccola stella che brilla sempre più.

Loredana Bertè troppo immersa in brano “alla D'Alessio”, I Marlen Kuntz, troppo diversi per quel pubblico, con una brutta canzone.
Chiara Civello sufficientemente sospesa tra il bel canto e un brano mediocre. Dolcenera…non entusiasmante, ma con due occhi che spaccano il video!!!
I Matia Bazar troppo Matia di un tempo musicale passato… bel canto, ma niente di più nella canzone "Sei Tu"! I virtuosismi dell'elegante Renga sono bellissimi, il brano non è tra i suoi più belli!

Pierdavide Carone, il ragazzo della porta accanto, con un Dalla, che non si concede più di tanto, in un brano delicato e impegnato, "Nani”. Bello, ma non certamente da primo posto in classifica. E poi un Finardi poco convincente...

Bellissima Belen, bravo Papaleo, eccelsi Paolo e Luca, basta Morandi…Celentano canta solo!

Rosario Totaro

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.