Una frase per voi

Non bisognerebbe mai giudicare un fotografo dal tipo di pellicola che usa, ma solo da come la usa.
Ernst Haas

Chi ci segue


Ci sono 367 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 15/02/2012 Pubblicato in Attualità - L'angolo di Rosario Totaro Letto 756 Volte

Sanremo 2012...la kermesse, gli ospiti, le prime impressioni sui brani!!!





San Remo 2012...tra Celentano e spot, le canzoni di in una gara in tilt!
La prima serata del Festival è andata...14 milioni e spiccioli d'italiani hanno guardato il Festival delle orazioni di Celentano, più che della Canzone Italiana... Il Big è stato lui!
Che piaccia no, che offenda o no, che osanni o no ...è lui il vincitore della prima serata, visto che i 14 big...per un tilt, non sono stati giudicati! Assurdo per quel palco, che è la gara per antonomasia!

Nina Zilli, è stata perfetta! Nel canto, con il suo brano, nel suo abito...c'è ancora chi emoziona, per me la più bella canzone della kermesse.
Arisa è cambiata, è cresciuta, il suo brano "La Notte" è un bel brano, non originalissimo nel testo, ma le è cucito bene addosso, come l'abito chic che indossava...
Noemi e il suo canto amaro "Sono Solo Parole"… bellissima voce e canzone emozionale, piccola stella che brilla sempre più.

Loredana Bertè troppo immersa in brano “alla D'Alessio”, I Marlen Kuntz, troppo diversi per quel pubblico, con una brutta canzone.
Chiara Civello sufficientemente sospesa tra il bel canto e un brano mediocre. Dolcenera…non entusiasmante, ma con due occhi che spaccano il video!!!
I Matia Bazar troppo Matia di un tempo musicale passato… bel canto, ma niente di più nella canzone "Sei Tu"! I virtuosismi dell'elegante Renga sono bellissimi, il brano non è tra i suoi più belli!

Pierdavide Carone, il ragazzo della porta accanto, con un Dalla, che non si concede più di tanto, in un brano delicato e impegnato, "Nani”. Bello, ma non certamente da primo posto in classifica. E poi un Finardi poco convincente...

Bellissima Belen, bravo Papaleo, eccelsi Paolo e Luca, basta Morandi…Celentano canta solo!

Rosario Totaro

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.