Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 279 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 04/05/2010 Pubblicato in attualit� Letto 1234 Volte

difiorefotografi. Nostromatrimonio.it, un nuovo sito sul matrimonio. News e consigli per gli sposi...






Nostromatrimonio è un sito web di social bookmarking. Le notizie ed i collegamenti sono proposte dagli sposi e dalle aziende del settore, e sono poi promosse in prima pagina in base d un sistema di graduatoria non gerarchico e basato sulla valutazione degli altri utenti della comunità.
Nostromatrimonio è nato nel 2010 ed è stato fondato da imaginepaolo.it e a pochi giorni dal suo arrivo online ha già oltre 50 utenti attivi e interessati al network, il che può essere considerato un ottimo inizio!

È una vera e propria “comunità” online che riunisce tanto le eccellenze del settore matrimonio, quanto gli utenti, gli sposi interessati ad avere consigli, spunti, curiosità sulle nozze e validi aiuti nei preparativi.
Nostromatrimonio.it é il socialblog per chi cerca
* la Location perfetta per il suo matrimonio
* il Vestito dei suoi sogni
* delle Partecipazioni originali
* la selezione più completa di Fornitori nella sua città

Nostromatrimonio, insomma, è la risposta alle numerose richieste di aiuto delle giovani coppie che si trovano spesso a dover fare il grande passo senza sapere da dove cominciare o a quelle giovani spose che vogliono che il proprio matrimonio sia un giorno da favola e badano ai dettagli, cercano idee originali e hanno voglia di un confronto diretto tanto con altre sposine, quanto con esperti del settore.
Ed è, inoltre, il sito che vuole permettere a chi possiede un sito sul matrimonio di dare visibilità alle proprie pagine; nostromatrimonio.it donerà tale visibilità ai contenuti che la rete stessa riterrà più validi. A decretare, infatti, quali contenuti potranno apparire tra le topnews saranno gli utenti stessi attraverso l'apposito bottone "vota".

Un sito per tutti e di tutti!

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.