Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 785 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 24/02/2010 Pubblicato in Consigli-Curiosità Letto 1080 Volte

difiorefotografi. curiosità nozze. per la prima volta, a new york, un matrimonio celebrato nell'apple store. sposi tra tradizione e modernità.






Tutti cercano una location speciale per le proprie nozze. C’è chi fa celebrare il proprio matrimonio all’aperto, su un prato, chi sceglie location d’epoca, chi, seguendo la tradizione religiosa, ci tiene a percorrere la navata di una splendida chiesa o chi, ancora celebra le nozze con matrimonio civile allestendo con fiori una sala comunale. C'è persino chi sceglie "chiese sconsacrate" perchè, pur non essendo credente, ne apprezza l'atmosfera e/o l'architettura...
In America, si sa, la stravaganza e l’originalità sono all’ordine del giorno. E coinvolgono anche il matrimonio. prova ne sono le simpatiche e originalissime nozze di due giovani newyorkesi, Josh e Ting Li, che hanno voluto celebrare il loro “wedding day” nell’Apple Store di New York. È la prima volta che un Apple Store ospita un evento del genere. E così,tra amici e parenti,  tra Macbooks e innovativi iMac, e soprattutto tra gli sguardi curiosi e, perché no, divertiti dei passanti, i due sposini hanno pronunciato il loro “SI”.
Lo sposo ha motivato la scelta di una location così particolare spiegando che pur non essendo religioso, la sua passione per i prodotti Apple è tale da essere per lui un vero e proprio credo!

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.