Una frase per voi

L'Amore non è perfetto… l'Amore è solo Amore!
Napoli, 5 febbraio: Prima o poi mi sposo (The Wedding Planner)

Chi ci segue


Ci sono 794 persone collegate

Cerca sul nostro sito:

 

Fotografi: Home Page/Articolo

"i Di Fiore FOTOGRAFI sono i miei Fotografi"

Articolo del 19/02/2010 Pubblicato in Attualità - L'angolo di Rosario Totaro Letto 1222 Volte

difiorefotografi. Il Festival di Sanremo 2010. Intramontabile tradizione della TV italiana. emozioni in musica tra gareggianti ed ospiti illustri...






Come una certezza, come, come un compleanno, l'Italia celebra col suo Festival, la canzone italiana.
Siamo alla 60° edizione del Festival di San Remo, già anticipato da esclusioni illustri e da clamori su temi da cantare e principi da fermare, senza contare i cachet discutibili degli ospiti in questo tempo di crisi.
La kermesse è pronta al varo, al timone la ex-cuoca della tv, la biricchina Antonella Clerici, con capitani d'eccezione, che le faranno compagnia sera dopo sera, da Bonolis a De Sica a Costanzo...e i cantanti che nello show Televisivo (perchè San Remo è diventato questo, e solo questo) si proporranno in un meccanismo di televoti, ripescaggi e serate duetto.
Molti i cantanti in gara, tra quelli di talento affermato troviamo Enrico Ruggeri, i Nomadi, Nino D'angelo, Irene Grandi e tante, forse troppe, nuove leve che, per carità, forse di talento moderno ne hanno, ma solo il tempo e le canzoni li timbrerà “Big” della canzone: Malyka Ayane, Noemi, Arisa, Marco Mengoni,ecc.
Un grande equipaggio con tanto di ospiti internazionali (la Lopez in assoluto) è pronto a salpare dalla riviera ligure per entrare ne tanti porti delle sonorità di ognuno di noi.
In tutto 5 giorni di navigazione, l'evento è pronto: chi vorrà ascolterà!

Rosario Totaro

Seguite in "real time" i "Di Fiore FOTOGRAFI" cliccando qui!

Aggiungi un commento




I commenti sono disabilitati.